4.000 visualizzazioni e solo 15 centesimi? Perche' tutto questo?
Salve, sono anni che lavoro con il mio blog altervista e non ho mai avuto problemi di questo genere. Tutto è successo da quando ho cambiato tema e ho attivato il cloak perché avevo comperato il dominio .it. I guadagni sono bassi e i problemi al sito altrettanto. Preciso che ho attivato il sistema automatico per i banner, ma i soldi sono sempre pochi a fronte a l'euro o anche 2.00€ che prendevo 3-4 mesi fa con soli 4 mila visualizzazioni. Sono nel gruppo AlOvi, cambia qualcosa?? AIUTATEMI, SONO DISPERATO...
Le statistiche di AlterVista includono anche le visite di bot e crawler, così come quelle di chi usa programmi per bloccare i banner pubblicitari. Il numero di visualizzazioni effettive dei fari formati banner lo puoi visualizzare nel dettaglio guadagni, e in questi cinque giorni di Maggio è comunque piuttosto esiguo rispetto al numero di visite uniche che puoi vedere nelle statistiche che includono tutte le visite. Inoltre hai il cloak attivo, quindi non hai la retribuzione maggiorata.