Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: 4.000 visualizzazioni e solo 15 centesimi? Perche' tutto questo?

Guest

Question 4.000 visualizzazioni e solo 15 centesimi? Perche' tutto questo?

Salve, sono anni che lavoro con il mio blog altervista e non ho mai avuto problemi di questo genere. Tutto è successo da quando ho cambiato tema e ho attivato il cloak perché avevo comperato il dominio .it. I guadagni sono bassi e i problemi al sito altrettanto. Preciso che ho attivato il sistema automatico per i banner, ma i soldi sono sempre pochi a fronte a l'euro o anche 2.00€ che prendevo 3-4 mesi fa con soli 4 mila visualizzazioni. Sono nel gruppo AlOvi, cambia qualcosa?? AIUTATEMI, SONO DISPERATO...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Le statistiche di AlterVista includono anche le visite di bot e crawler, così come quelle di chi usa programmi per bloccare i banner pubblicitari. Il numero di visualizzazioni effettive dei fari formati banner lo puoi visualizzare nel dettaglio guadagni, e in questi cinque giorni di Maggio è comunque piuttosto esiguo rispetto al numero di visite uniche che puoi vedere nelle statistiche che includono tutte le visite. Inoltre hai il cloak attivo, quindi non hai la retribuzione maggiorata.

Tags for this Thread