Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: dubbi per l'inserimento di banner a siti esterni

Guest

Predefinito dubbi per l'inserimento di banner a siti esterni

Salve, spero sia la sezione giusta in tal caso mi scuso.. ho recentemente aperto un Forum creato con mybb che da quasi un mesetto sto sistemando secondo le mie esigenze..Ora la mia domanda è la seguente, il mio Forum è un Forum dedicato a minecraft se io, inserisco un banner(creato da me) a lato del forum che compaia in tutte le sezioni che se cliccato rimanda al sito ufficiale di minecraft (così da permettere ai miei futuri utenti o visitatori di comprarsi il gioco) è possibile? o violo in qualche modo il regolamento di altervista? ho avuto già siti con altervista ma di solito usavo solo i banner interni offerti da altervista quindi ho qualche dubbio sul fatto che si possa o meno fare una cosa del genere faccio presente che io non ci guadagno nulla da questo "banner" sarebbe solo un link che indirizza chi clicca il banner al sito ufficiale così da potersi comprare il gioco o avere maggiori info.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Ci guadagni da quel banner? Se sì, allora non puoi. Se non hai nessun guadagno, allora nessun problema (giusto per capirci, puoi metterne anche uno al mio sito, se ti va )

Guest

Predefinito

No, nessun guadagno sarebbe solo un banner/link che rimanda al sito dove si compra minecraft comunque grazie per la tempestiva risposta :)
    darkwolf likes this.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Allora vai sereno, nessun problema :)
    -
    PS: sposto in pubblicità
    Ultima modifica di darkwolf : 03-05-2016 alle ore 17.38.46

Guest

Predefinito

Grazie mille, allora nei prossimi giorni lo creo con qualche programma di grafica e l'ho inserisco :)

Guest

Predefinito

Ma anche se ci guadagnassi non lo saprebbero mai, quindi...

Guest

Predefinito

Si certo, come tutti quei siti che fanno i furbi e che io nel corso della mia permanenza su altervista ho sempre (per correttezza) segnalato e fatto chiudere ci offrono un servizio gratuito e a loro costa migliaglia di euro all'anno per poterlo mantenere e per poterlo ampliare, ci offrono un host ad hoc pronto per essere usato e ci danno servizi validi con pubblicità dedicate create apposta per noi perché quindi ingannarli guadagnando a discapito di chi ci offre tutto gratuitamente? mi sembra da stupidi e anzi chi fa il furbo è ignorante e merita che gli venga chiuso il sito non è corretto verso questo splendido staf che ci offre tanta roba senza farci spendere nulla o facendoci spendere una cazzata per avere qualchecosina in più

L'avatar di darkwolf

Predefinito

@NotizieDalPopolo: gentilmente... hai già un topic dove sfogare la tua ira funesta, non serve trollare in ogni topic.