Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Selezionare formati banner ADsense?

FMJ
    FMJ non è connesso Utente

Predefinito Selezionare formati banner ADsense?

E' lecito (senza violare regolamenti AV o AD) non mostrare -bloccare- formati che remunerano tendenzialmente zero e forzare solo quelli desiderati? Se la risposta è affermativa come posso procedere?
    Ad esempio io ho i formati ADsense 300x600 300x250 e 336x228. Nelle statistiche adsense vengono mostrati (evidentemente al posto di quelli scelti da me) anche formati banner strani e direi a questo punto indesiderati:
    160x600 425x600 414x736 320x480 250x250 200x200, che nel mio sito non producono alcun risultato economico, fregando il posto ai formati "buoni".

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Credo siano i riempitivi con cui AdSense copre l'invenduto sul formato scelto. Se non ha disponibilità del formato richeisto, verifica se ce n'è un'altro inferiore (che può starci dentro).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)