Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Disattivazione automatica dei banner pubblicitari negli articoli

  1. #1
    Guest

    Question Disattivazione automatica dei banner pubblicitari negli articoli

    Salve, ho una difficoltà coi banner pubblicitari presenti sui singoli articoli.
    Il mio desiderio è di disattivarli completamente, purtroppo i banner hanno un effetto terribile sul mio sito di arte, tenuto cono dell'oggetto della pubblicità proposta, altrimenti li terrei.
    La pubblicità è disattivata sul sito e infatti se visualizzo il sito su pc il problema non si pone (la pubblicità non si vede).
    Tuttavia se lo visualizzo da cellulare, per quanto sia disattivata, i banner si vedono.
    L'unico modo che ho per nasconderli è di disattivarli su ogni articolo, ma dato che uso un sistema di pubblicazione automatica, mi risulta complicato.
    Quindi la mia domanda è: c'è un modo per far sì che la disattivazione dei banner sugli articoli sia la scelta di default, o comunque un modo per far sì che i banner non si vedano nella versione mobile?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai il pilota Automatico disabilitato (quindi in modalità manuale), ma non hai disabilitato tutti i formati banner. Accedi alla sezione Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress e disabilita tutti i formati, quindi salva le modifiche.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta, non vedo però possibilità di disattivare i vari banner dal menu guadagna di wordpress. questo è quello che vedo, cliccando su ogni banner mi chiede di proseguire per impostare i vari settaggi di google adsense.
    https://drive.google.com/file/d/0B96...ew?usp=sharing

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Usa il pulsante Salva le modifiche, anche se non puoi disabilitare nulla. Così dovrebbe sistemare la configurazione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    risolto, grazie mille

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •