Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: chiedo consiglio/suggerimento

  1. #1
    Guest

    Predefinito chiedo consiglio/suggerimento

    ho un sito su altervista
    ...con all'interno banner di Altervista with Google AdSense


    vorrei un vostro consiglio/suggerimento

    ho messo in alto questi banner ( di Altervista with Google AdSense ) : 336X280 e 300X250

    che rendono in questa maniera :

    336X280
    in alto
    Google + Altervista (14 Cent + 92 AC)
    in basso
    Google + Altervista (4 Cent + 47 AC)


    300X250
    in alto
    Google + Altervista (12 Cent + 84 AC)
    in basso
    Google + Altervista (3 Cent + 43 AC)


    ora ho un dubbio...
    nella parte centrale/bassa della home page... ho delle tabelle con news... dove i lettori leggono molto tali news...
    mi conviene spostare il banner 300X250 dalla parte alta , alla parte centrale/bassa dove vi sono le news? in modo tale che potrei avere clik in più?
    oppure meglio lasciarlo in alto? in quanto rende maggiormente per visualizzazioni? ( 14 cent. in alto, contro 4 cent. in basso )
    ...però c'è da considerare che in alto forse potrei aver meno clik visto che non vi son tabelle news...

    che ne pensate voi?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai un blog WordPress la cosa migliore è attivare anzitutto il Pilota automatico, poi per fornirti consigli più precisi bisognerebbe vedere il blog in questione (riportane pure l'indirizzo). Ad ogni modo la maggior parte delle volte si può semplicemente provare vari posizionamenti per un certo periodo di tempo e poi analizzare i risultati dopo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    so che google adsense e Altervista with Google AdSense son 2 cose diverse...
    e so anche che di Altervista with Google AdSense ... se ne possono mettere 3 di qualsiasi formato...
    anche 3 di quelli giganti.. senza violare il regolamento di Altervista with Google ...

    ... il problema è appunto capire.. se ne possono mettere 3 per formato differente...
    ma se io ne volessi mettere 3 di formato differente + 2 di formato uguale?... si può o no?...
    ecco il mio dubbio...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •