Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagni di Altervista non riconosciuti

Guest

Predefinito Guadagni di Altervista non riconosciuti

Salve, gradirei informazioni riguardo i guadagni di altervista non riconosciuti. In particolare, segnalo che ho un sito NON HOST di secondo livello con Adsense ed un sito HOST con Altervista (skysatupload.altervista.org). In Altervista sono stato escluso dai "CIRCUITI PUBBLICITARI", ma resta il fatto che i banner di Adsense ci sono, si vedono ed Altervista continua ad introitare il 35% delle mie entrate di Adsense. Se continuate a ricevere il 35% del mio guadagno di Adsense perchè i guadagni di Altervista non mi vengono riconosciuti? Attendo Vs. gentile risposta in merito. BUONA GIORNATA ED AUGURI DI UNA BUONA E SERENA PASQUA!
    Ultima modifica di skysatupload : 25-03-2016 alle ore 17.45.29

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ciao,

AlterVista dispone di 2 circuiti pubblicitari: AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

Se non ci sono disponibilità di campagne per il tuo sito web, o i tuoi contenuti, o gli inserzionisti non intendono erogarne sul tuo sito web, il circuito AlterVista Banner è disabilitato.

Il circuito AlterVista with Google AdSense prevede l'utilizzo di Google AdSense in partnership hosted associando (o creando un nuovo account) tramite la procedura di AlterVista. Non è quindi possibile inserire, per regolamento, i codici nativi di Google AdSense sulle pagine, ma solo quelli forniti da AlterVista with Google AdSense. La partnership prevede attualmente una revenue sharing 35/65 come visibile dal pannello Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

I codici Adsense da me inseriti in skysatupload.altervista.org sono quelli forniti da Adsense stesso e per HOST ALTERVISTA. La pubblicità è pertanto visibile su skysatupload.altervista.org ed i click sono pagati normalmente. Quindi la disponibilità di campagne da parte degli inserzionisti c'è! ALLORA RIPETO LA DOMANDA E SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE QUESTA VOLTA: se continuate a trattenervi il 35% perchè Altervista non riconosce i miei guadagni fermi da più di 10 giorni a 32,51 euro?
    Ultima modifica di skysatupload : 29-03-2016 alle ore 15.35.59

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Se stai utilizzando i codici forniti da AdSense, perché il tuo account è stato escludo da entrambi i circuiti pubblicitari, ti viene prelevato il 35% solo se inserisci anche il codice host, altrimenti questo non viene conteggiato. Il circuito AlterVista Banner non viene mai incrementato con il 35% di Google AdSense. Per AlterVista with Google AdSense la tariffazione è già eseguita da Google a monte.

Se utilizzi i codici di Google AdSense senza indicare il tag host sei in violazione dell'art. 6.9 ti invito quindi a rimuoverli completamente.

Per quanto riguarda l'esclusione dall'erogazione pubblicitaria, gli inserzionisti possono disporla se non desiderano comparire sui tuoi contenuti o per indisponibilità di campagne pubblicitarie per i tuoi contenuti o pubblico, così come per la presenza di traffico pericoloso (automatizzato etc). In merito è competente l'abuse dept. http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Grazie e buon lavoro!
    Ultima modifica di skysatupload : 31-03-2016 alle ore 22.59.28