Salve e tutti,
stavo guardando le statistiche dei guadagni mi ritrovo con 0,44 Euro contati da me,
ma in GUADAGNI MARZO solo 0,20 Euro.
come mai questa differenza?
Salve e tutti,
stavo guardando le statistiche dei guadagni mi ritrovo con 0,44 Euro contati da me,
ma in GUADAGNI MARZO solo 0,20 Euro.
come mai questa differenza?
Non ho capito, puoi spiegarti meglio? Cosa intendi con contati da me?
Ciao...piu o meno mi ritrovo lo stesso problema. Sono piu di 20 giorni che ho attivi i banner altervista ed altervista with google adsense. Infatti non mi spiego come sia possibile avendo oltre 100 views uniche al giorno, aver guadagnato solo 2 cent da altervista; infatti se io vado a guardare il banner principale leaderbord, quello in alto che imposta con il pilota automatico, dovrebbe pagare 87 cent x 1000 impressions. Ora avendone fatte in media in 20 giorni, oltre 2000, come faccio a ritrovarmi con un misero guadagno di 0.02 € e di 5 altercent?? Per non parlare dei banner altervista with google adsense che non li ho contati al momento. Qualcuno riesce ad illuminarmi?? Grazie
Le statistiche che leggi sul pannello di controllo di AlterVista riportano tutte le visite, anche quelle di bot o utenti che non visualizzano i banner (e che quindi non portano guadagno). Nella sezione Guadagna puoi trovare i dettagli dei guadagni, lì puoi vedere che le visualizzazioni uniche per il mese corrente sono veramente poche.
Per avere statistiche più dettagliate riguardo i visitatori del tuo sito potresti utilizzare servizi esterni come Google Analytics.