Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità altervista non funziona con il mio tema Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità altervista non funziona con il mio tema Wordpress

    Salve, questo è il mio blog

    http://ilblogdiunvideogamer.altervista.org/blog/

    andando nel sito per la gestione del mio blog,alla sezione "guadagna" mi dice:


    AlterVista Banner

    Il tema in uso non è fornito da AlterVista, quindi non possiamo inserire i banner AlterVista in automatico sul tuo blog. Puoi comunque scegliere un altro tema, o inserire un widget AlterVista Banner nella barra laterale.

    Nonostante tutto,dopo aver inserito il widget Altervista Banner non si vede, cosa devo fare?
    Grazie mille a coloro che mi aiuteranno

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Attualmente sul tuo sito non vedo traccia di widget AlterVista Banner, c'è un widget per il banner di AlterVista with Google AdSense, ma il banner non è visibile (controlla eventuali messaggi sul pannello di controllo di AdSense).
    Comunque ti consiglio fortemente di evitare quell'animazione che non mostra il contenuto della pagina fino al completo caricamento della stessa, gli utenti potrebbero stancarsi se il caricamento è troppo lungo ed andarsene dal tuo sito prima ancora di vederlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Attualmente sul tuo sito non vedo traccia di widget AlterVista Banner, c'è un widget per il banner di AlterVista with Google AdSense, ma il banner non è visibile (controlla eventuali messaggi sul pannello di controllo di AdSense).
    Comunque ti consiglio fortemente di evitare quell'animazione che non mostra il contenuto della pagina fino al completo caricamento della stessa, gli utenti potrebbero stancarsi se il caricamento è troppo lungo ed andarsene dal tuo sito prima ancora di vederlo.
    Hai ragione, non sò come rimuovere l'animazione di caricamento, sai come fare?
    Adesso che li ho inseriti,comunque adesso si vedono(prima non funzionavano 0.0).
    Ma me li fà inserire solo alla parte destra del blog

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilblogdiunvideogamer Visualizza messaggio
    Hai ragione, non sò come rimuovere l'animazione di caricamento, sai come fare?
    Dovrebbe essere l'opzione show preloader.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •