Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non si visualizzano i banner pubblicitari altervista e adsense

Guest

Predefinito Non si visualizzano i banner pubblicitari altervista e adsense

Ciao a tutti, da mesi che non riesco a visualizzare i banner pubblicitari sia altervista ed adsense nel mio blog http://gatuajmepasion.altervista.org/. Come mai? Grazie in anticipo. Vittoria

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Io i banner del circuito AlterVista li visualizzo correttamente, sono quelli del circuito AlterVista with Google AdSense che risultano bianchi. Sul pannello di controllo di AdSense leggi notifiche o messaggi di errore in merito?

Guest

Predefinito

No, nessuna notifica e nessun. Mi da 100 pagine viste e 3 impressioni oggi. L'associazione è corretta mi dice nel blog. 😩😩😩

Predefinito

Hai controllato nel pannello di controllo di AdSense?

Guest

Predefinito

Ho visto che questo blog appare non rivendicato. Cosa devo fare? Grazie!

Guest

Predefinito

Aggiungo su posseduti??

Guest

Predefinito

Ho fatto rivendicato e si è spostato su posseduti. Grazie Carl94. Non riesco ancora a vedere i banner però forse domani si aggiustano. Grazie di nuovo!! 😊

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gatuajmepasion Visualizza messaggio
    Ho fatto rivendicato e si è spostato su posseduti. Grazie Carl94. Non riesco ancora a vedere i banner però forse domani si aggiustano. Grazie di nuovo!! ��
    I banner non sono ancora visibili, sul pannello di Google AdSense ci sono notifiche? L'account AdSense l'hai usato in precedenza con altri siti?

Guest

Predefinito

Ho altro blog cookaround. Però quando ho trasferito questo sulla piattaforma cookaround, il primo giorno erano visibili poi dopo 2 giorni uno si vede e l'altro no. Vanno in alternativa. Forse dipende dalla lingua straniera degli articoli? Non ho nessuna notifica adsense.

Guest

Predefinito

ciao a tutti, ho il medesimo problema (o comunque similare): non visualizzo i banner pubblicitari e un paio di link che rimandano a e-commerce (sono lateralmente a sx) collegandomi tramite firefox 45.0.1.
    vorrei sapere se è solo un problema mio e nel caso se sapete quali componenti aggiuntivi devo scaricare/disattivare.
    se apro da Explorer si vede tutto regolarmente, ma molti utenti (inclusa me) detestano questo browser...
    il blog è il seguente http://gingerbreadmakeup.altervista.org/

grazie per l'aiuto e scusate l'intromissione nella discussione :)