Non è che guadagni chissà che con il mio sito, più che altro è la passione e alla fine riesco a mantenere il dominio con i soldi guadagnati, per questo Vorrei segnalare dei problemi:
1)da Ieri non si visualizza il banner della leaderboard se ha caricato in se il codice di classe iubenda per fare in modo che venga caricato solo dopo che il sito abbia avuto il permesso dei cookie
2) Ho una irregolarità nei dati di entrambi i banner, entrambi caricati in alto nel sito il banner Formato: 300X250 video ha la meta delle visualizzazioni della leaderboard Formato: 728X90mentre il leaderboard va beneVisualizzazioni uniche: 3547 Visualizzazioni uniche in alto: 1646i banner vengono sempre caricati nella posizione giusta, qual'è il problema?Visualizzazioni uniche: 3673 Visualizzazioni uniche in alto: 3242
3) nel resoconto del pannello di controllo non vedo da 4-5 mesi il resoconto del banner Formato: 300X250 video
4)Dove vedo i guadagni dei circuiti speciali, che sono sempre stati attivi da almeno 3 anni a questa parte? NOn vedo alcuna parte tale voce.
Vi prego di segnalare la questione del caricamento ritardato dei banner a iubenda, io ho seguito la guida di iubenda dal principio per le pubblicità http://www.iubenda.com/it/help/posts/868 inserendo class="_iub_cs_activate-inline" negli script delle pubblicità, cosa che potreste e dovreste fare anche voi in automatico nel vostro pilota automatico, perché l'aderimento e l'adeguamento alla cookie policy non è un optional ma è un obbligo.