Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By

Discussione: Inserire banner da affiliazione esterna

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire banner da affiliazione esterna

    Ciao,

    attualmente ho attivo il programma adsense con due banner, uno all'inzio e uno alla fine dell'articolo, più uno di altervista sulla sidebar di destra. Totale 3 banner senza errori o problemi vari.

    Nel caso volessi inserire dei banner esterni, provenienti da altre affiliazioni esterne ad altervista potrei farlo?
    In questo caso i banner però diventerebbero troppi e quindi dovrei riorganizzarli togliendone qualcuno.

    Comunque vi chiedo se è possibile e se c'è un numero limite da rispettare? Perchè ho letto che non bisogna superare il limite di 3 altrimenti compare un errore..

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da regolamento, che avresti dovuto leggere al momento dell'iscrizione, è possibile usare solo i banner messi a disposizione da Altervista.
    L'uso di altre forme di sponosrizzazione può comportare l'esclusione dai circuiti pubblicitari o la sospensione del sito.
    recensioneprodotto likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho dimenticato di chiedere anche:

    è possibile invece inserire dei link referral sotto forma di testo che rimandano all'acquisto di un prodotto? Questi link avrebbero sempre un mio tag indentificativo di affiliazione. (es. "per aquistare il prodotto clicca qui")

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se ti portano un guadagno no.
    recensioneprodotto likes this.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si porterebbero ad un guadagno. Perfetto grazie per avermi chiarito questi dubbi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •