Salve,
Espongo il mio problema: i banner adsense posti sotto al titolo e alla fine dell'articolo non si vedono. Lo spazio del banner c'è ma è uno spazio vuoto perché? L'associazione è andata a buon fine da parecchio
Salve,
Espongo il mio problema: i banner adsense posti sotto al titolo e alla fine dell'articolo non si vedono. Lo spazio del banner c'è ma è uno spazio vuoto perché? L'associazione è andata a buon fine da parecchio
Ho avuto anche io questo problema e dopo 2-3 giorni si è risolto da solo. Anche se è tutto ok con il collegamento ad adsense, ti dovrebbe arrivare una mail da google che ti conferma l'attivazione dell'account. Da li incomincerai a vedere i banner.
3 giorni rispetto a cosa? Se rispetto all'associazione account è passato più di un mese
2-3 giorni da quando hai attivato adsense. Almeno per me è stato cosi: appena ho attivato adsense e disposto i banner questi si vedevano, il giorno dopo sono spariti occupando ugualmente uno spazio bianco e dopo un paio di giorni è arrivata la mail di google di attivazione account. Da qui sono ritornati visibili.
Sul pannello di controllo di AdSense c'è qualche notifica in merito? L'account AdSense l'hai creato per usarlo su AlterVista o era già esistente?
Non ho generato guadagni. L'account lo creai direttamente da adsense senza "mediazione" di altri siti
Se non ha generato guadagni la soluzione più rapida è quella di eliminare l'account AdSense e crearlo nuovamente partendo dal pannello di controllo di AlterVista.