Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner adsense non si vedono

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner adsense non si vedono

    Salve,

    Espongo il mio problema: i banner adsense posti sotto al titolo e alla fine dell'articolo non si vedono. Lo spazio del banner c'è ma è uno spazio vuoto perché? L'associazione è andata a buon fine da parecchio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho avuto anche io questo problema e dopo 2-3 giorni si è risolto da solo. Anche se è tutto ok con il collegamento ad adsense, ti dovrebbe arrivare una mail da google che ti conferma l'attivazione dell'account. Da li incomincerai a vedere i banner.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    3 giorni rispetto a cosa? Se rispetto all'associazione account è passato più di un mese

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    2-3 giorni da quando hai attivato adsense. Almeno per me è stato cosi: appena ho attivato adsense e disposto i banner questi si vedevano, il giorno dopo sono spariti occupando ugualmente uno spazio bianco e dopo un paio di giorni è arrivata la mail di google di attivazione account. Da qui sono ritornati visibili.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul pannello di controllo di AdSense c'è qualche notifica in merito? L'account AdSense l'hai creato per usarlo su AlterVista o era già esistente?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sul pannello di controllo di AdSense c'è qualche notifica in merito? L'account AdSense l'hai creato per usarlo su AlterVista o era già esistente?
    Non c'è nessuna notifica. L'account adsense era già esistente e ho associato

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rialziamoci Visualizza messaggio
    Non c'è nessuna notifica. L'account adsense era già esistente e ho associato
    Ha già generato guadagni? L'hai creato mediante YouTube o Blogspot?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ho generato guadagni. L'account lo creai direttamente da adsense senza "mediazione" di altri siti

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non ha generato guadagni la soluzione più rapida è quella di eliminare l'account AdSense e crearlo nuovamente partendo dal pannello di controllo di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •