Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema e dubbi sui banner pubblicitari altervista

Guest

Predefinito problema e dubbi sui banner pubblicitari altervista

avrei 2 domanda :

1) volevo chiedere se su altervista c'è la possibilità di inserire 1 banner grande al centro della home page... in modo tale che, chi visita il sito prima di navigare sul sito, deve cliccare sulla (x) in alto a destra per poter chiudere il banner
    in tal caso qual'è il codice html da inserire?

2) mettiamo che io metta sulla home page in alto , 2 banner : uno di : 300X250 e uno di : 728X90
    ...poi posso mettere anche 2 banner dello stesso formato nella stessa pagina in fondo al sito?
    ...e in tal caso se lo faccio il conteggio sui guadagni aumenterebbe? o diminuirebbe? visto che chi visita... non si sa se veda prima i 2 banner in cima... o i 2 banner sotto....

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcellagin Visualizza messaggio
    1) volevo chiedere se su altervista c'è la possibilità di inserire 1 banner grande al centro della home page... in modo tale che, chi visita il sito prima di navigare sul sito, deve cliccare sulla (x) in alto a destra per poter chiudere il banner
    in tal caso qual'è il codice html da inserire?
    Violeresti il regolamento: i banner devono rimanere sempre visibili nella pagina.
    Citazione Originalmente inviato da marcellagin Visualizza messaggio
    2) mettiamo che io metta sulla home page in alto , 2 banner : uno di : 300X250 e uno di : 728X90
    ...poi posso mettere anche 2 banner dello stesso formato nella stessa pagina in fondo al sito?
    ...e in tal caso se lo faccio il conteggio sui guadagni aumenterebbe? o diminuirebbe? visto che chi visita... non si sa se veda prima i 2 banner in cima... o i 2 banner sotto....
    Solo la prima visualizzazione per formato conta ai fini del guadagno.