Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner pubblicitari

Guest

Question Banner pubblicitari

Buongiorno, oggi ho notato che i banner altervista sul mio sito "http://lasuperba.altervista.org/" non funzionano più e invece che il banner appare una scritta "circuito banner disabilitato".
    Cosa è cambiato?
    C'è un problema tecnico?
    Grazie e buon lavoro

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tuo sito è stato escluso dai banner pubblicitari AlterVista, dovresti aver ricevuto una comunicazione in merito.

Guest

Predefinito

In effetti l'ho vista dopo aver scritto, non ho però capito il motivo

paolomarzano non è connesso Neofita

Predefinito

Oggi, modificando il mio sito (http://paolomarzano.altervista.org), ho notato che i nuovi banner che metto non restano al loro posto.
    La pagina che ho modificato oggi è la seguente: http://paolomarzano.altervista.org/g...nge/index.html
    Ho copiato e incollato il codice per la pubblicità, come faccio abitualmente, ma ho notato che il codice sparisce ogni volta.
    In più, ho notato un problema con i tasti di condivisione per le reti sociali; le altre volte sapevo risolverlo, perché mi bastava cancellare la scritta «-mce» dal codice HTML della pagina, mentre ora non riesco a capire qual è il problema.
    Nelle altre pagine è tutto a posto, almeno per ora.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da paolomarzano Visualizza messaggio
    Ho copiato e incollato il codice per la pubblicità, come faccio abitualmente, ma ho notato che il codice sparisce ogni volta.
    In che senso? Assicurati di vuotare la cache del tuo browser e di CloudFlare.

Guest

Predefinito

Preso come dato di fatto che il mio sito è stato escluso dal circuito banner di altervista, posso sapere come mai e come faccio a rientrarci?
    Grazie e buon lavoro

Predefinito

L'esclusione avviene solitamente perché non ci sono campagne pubblicitarie disponibili per il sito in questione (gli inserzionisti ne hanno richiesto la rimozione), oppure perché vengono identificate anomalie nel traffico (traffico automatizzato, autosurf, e simili).
    Puoi comunque fare uso del circuito AlterVista with Google AdSense.

Guest

Predefinito

Mi dispiace che ci sia stato un malinteso, non uso nessun tipo di servizio di autosurf o traffico automatizzato, le anomalie nel traffico sono dovute solo al fatto che a volte faccio più post nei social network e quindi il numero dei visitatori aumenta.
    Qualche anno fa ho provato un paio di servizi autosurf ma è stata solo una breve prova e parecchio tempo fa.

Vi pregherei pertanto di considerare la possibilità di inserire nuovamente il mio sito nel circuito dei banner o di indicarmi la procedura corretta per la riammissione.

Grazie e buon lavoro.

Questo è l'elenco dei link che rimandano al mio sito preso da google search control

altervista.org 119 74
    linkis.com 63 63
    weebly.com 47 1
    google.com 37 17
    tumblr.com 37 19
    blogspot.com 28 16
    italy123.de 15 7
    italy123.info 14 8
    italy123.it 8 8
    blogger.com 8 8
    theitaly.co.uk 6 3
    pinterest.com 5 5
    myspace.com 2 1
    sitiwebs.com 1 1
    junglekey.it 1 1

Predefinito

Non so di preciso per quale ragione è stato escluso il tuo sito, ti ho elencato solo quelle più comuni. Per maggiori dettagli sul tuo caso puoi provare a contattare l'Abuse.