Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi circuiti pubblicitari

  1. #1
    alldllzone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-11-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi circuiti pubblicitari

    Buongiorno a tutti. Faccio questo post per una domanda, per cui non sarò di certo il primo a farne richiesta. E' da piu di un mese che ho deciso di creare un blog...benissimo; attivato, in rete, tutto bene. Mi sveglio stamattina e mi trovo questa mail:

    "Oggetto: "alldllzone è stato escluso dai circuiti pubblicitari"

    Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

    L'esclusione può avvenire a seguito:
    - dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php
    - su richiesta degli inserzioni che investono in campagne pubblicitarie: per l'indisponibilità di campagne su tutti i formati banner o per i contenuti non adatti alle campagne in atto
    - provenienza di traffico per cui non vi è copertura pubblicitaria

    Per richiedere una revisione del caso, può cliccare sul seguente link: ***

    A presto.
    Ora l'unica cosa che capisco qui è che sono tato escluso, ma non ne capisco il motivo, inoltre cliccando sul link per la revisione, il link non esiste.

    Qualcunoo può aiutarmi?? Grazie
    Ultima modifica di karl94 : 29-01-2016 alle ore 18.53.39 Motivo: Formattazione

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il link per richiedere la revisione è nuovamente attivo. Grazie per la segnalazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •