Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: url tb.altervista.org bloccato

  1. #1
    indipertutti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2008
    Residenza
    vicino Roma
    Messaggi
    10

    Question url tb.altervista.org bloccato

    una volta vedevo in alto le pubblicità altervista scorrere naturalmente, ma ora dopo aver avuto dei problemi di visualizzazione forum, ora tornato visibile, non funziona più (ho notato stesso difetto sia collegandosi al sito che al forum)
    appena mi collego vedo icona di altervista, poi subito se ne va, come faccio a sbloccare?
    Grazie

    pardon: tb.altervista.org
    Ultima modifica di indipertutti : 23-01-2016 alle ore 16.04.42

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ho capito, sul tuo sito non c'è traccia di codici dei banner pubblicitari, ti riferisci alla toolbar? Dove hai letto il dominio tb.altervista.org? Visualizzi un messaggio di errore?

  3. #3
    indipertutti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2008
    Residenza
    vicino Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non ho capito, sul tuo sito non c'è traccia di codici dei banner pubblicitari, ti riferisci alla toolbar? Dove hai letto il dominio tb.altervista.org? Visualizzi un messaggio di errore?
    esatto, dove prima scorrevano i messaggi, guarda tu cosa vedi indipertutti.altervista.org è sito vecchio ma volevo riutilizzare il forum dove comunque appare la stessa riga senza scorrimento pubblicità (che mi sono state utili per aumentare spazio, non è che ci voglia guadagnare chissà che)

  4. #4
    indipertutti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2008
    Residenza
    vicino Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito

    http://indipertutti.altervista.org per favore potete dirmi come faccio a far scorrere nuovamente la pubblicità che non si vede più?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Devi andare sul pannello di controllo > Toolbar e inserire gli elementi che preferisci.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    indipertutti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2008
    Residenza
    vicino Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito provare, provare, provare

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Devi andare sul pannello di controllo > Toolbar e inserire gli elementi che preferisci.
    grazie per la risposta, ho provato a entrare e fare qualche cosa intuitivamente ma non so se esito sarà positivo, (prima ho visto apparire 2 freccette e mi mandava a mcafee con avviso di pericolo, e non accettato, paura! poi rivisto e tornato come prima) do un po' di tempo e domani vedo e ti dico come andata

  7. #7
    indipertutti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2008
    Residenza
    vicino Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie ad un intervento amico ho fatto dei progressi e cioè inserita pubblicità google ma la barra che sta subito sopra a questa pubblicità, nonostante sia stata modificata inserendoci la data e l'ora, si vede per pochi istanti e poi ricompare l'avviso di blocco, come al solito, che non sappiamo come eliminare vedi per favore http://indipertutti.altervista.org grazie
    Ultima modifica di indipertutti : 13-02-2016 alle ore 18.43.38

  8. #8
    indipertutti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2008
    Residenza
    vicino Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Adesso si vede bene la barra sopra, con tanto di data e ora, senza aver fatto niente di più: aveva bisogno di un po' di tempo? l'amico che mi ha aiutata la vedeva bene prima di me con Safari e anche io allora ho provato a entrare con Safari e si vedeva, mentre Chrome ci ha messo parecchio di più ma ora tutto ok anche per me. GRAZIE per attenzione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •