ho aperto per diletto questo sito fatto con jooma 3: http://www.guadagnaconinternet.altervista.org e ho inserito il banner alto di altervista e quello lato dx e quello negli articoli di google adsense+altervista.
Ho associato l'account AdSense e tutto il resto e c'è scritto che è in attesa di verificare le visualizzazioni dei banner AdSense, appena ho inserito gli script i banner si vedevano tutti, però dopo circa mezz'ora i banner Altervista+Google AdSense non vengono visualizzati, la posizione è vuota, come mai?
Ho da diversi anni il sito su Altervista e da qualche mese noto anch'io che i banner di Altervista+Google tendono spesso a non essere visualizzati o a rallentarne il caricamento della pagina stessa e quindi ho optato per toglierli ... mentre quelli solo Altervista si caricano più velocemente e senza problemi ... ma sinceramente ora a parità di visite ( se confrontato con i dati di qualche anno fà ) , i guadagni mi sono diminuiti di 9/10... praticamente quasi quasi tolgo anche i banner Altervista :(