Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner 300X250 sparito dal blog aiuto

crazyfortvseries non è connesso Utente giovane

Exclamation Banner 300X250 sparito dal blog aiuto

Salve, oggi ho notato che sul mio blog, crazyfortveries.altervista.org, mi è sparito il banner pubblicitario 300X250 dalla siderbar. Fino a ieri c'era, mi potreste dare una mano? Inoltre se provo ad aggiungerlo come widget mi scompaiono anche tutti gli altri widget che ho come mai?

Grazie mille.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Sembra esserci qualche problema con il formato banner 300×250, stiamo effettuando verifiche in merito.
    Per quanto riguarda l'inserimento del codice direttamente all'interno di un widget testo, in alcuni casi può rompere il blog in quanto il codice viene automaticamente corretto (in maniera non corretta) da WordPress. In questi casi è possibile disabilitare l'opzione WordPress correggerà automaticamente il codice XHTML non correttamente annidato nella pagina Scrittura (sotto Impostazioni) del pannello di amministrazione di WordPress.

crazyfortvseries non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sembra esserci qualche problema con il formato banner 300×250, stiamo effettuando verifiche in merito.
    Per quanto riguarda l'inserimento del codice direttamente all'interno di un widget testo, in alcuni casi può rompere il blog in quanto il codice viene automaticamente corretto (in maniera non corretta) da WordPress. In questi casi è possibile disabilitare l'opzione WordPress correggerà automaticamente il codice XHTML non correttamente annidato nella pagina Scrittura (sotto Impostazioni) del pannello di amministrazione di WordPress.
    Ok quindi devo attendere che venga sistemato? Invece per quanto riguarda il codice XHTML annidato l'ho già disattivato ma il problema si presenta comunque.

TechScene non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Lo stesso problema con il banner 300x250 è successo a me, e ieri i guadagni sono stati dimezzati. Mi domando se AlterVista rimborserà il danno visto che in questa occasione il problema è interamente dovuto al sistema e non agli utenti.