Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema banner Adsense - Bianchi

Guest

Predefinito Problema banner Adsense - Bianchi

Salve scusate se scrivo un ulteriore post su questo argomento ma non sono riuscito a trovare una soluzione leggendo le varie discussioni a riguardo.
    Questo è il mio sito http://ttviral.altervista.org/
    Dopo aver attivato l'associazione dei banner con Adsense circa per qualche ora ho visto le pubblicità sul sito ma poi non so per quale strano motivo, nulla sono scomparse ed è restato solo lo spazio bianco che andavano a ricoprire, sia sul mobile che sul desktop. Leggendo vedo che molti sostengono che si debba ancora attivare l'account Adsense (però a questo punto non vedo il motivo per cui le pubblicità debbano spuntare e poi scomparire).
    Allego gli screen per rendere meglio l'idea.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

L'account AdSense era già esistente o l'hai creato adesso?

Guest

Predefinito

creato adesso

CurioSito non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ttviral Visualizza messaggio
    creato adesso
    Anch'io ho lo stesso problema con il sito curiosito.altervista.org. L'altro ieri quando ho attivato il banner adsense funzionava tutto correttamente. Oggi mi visualizza il banner adsense vuoto. Se invece inserisco la visualizzazione del banner solo Altervista me lo visualizza.
    Lo stato del dell'account Google AdSense dice:
    "Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account."

Guest

Predefinito Banner adsense bianchi

Salve, ho lo stesso problema sul mio sito tecnoblogitalia.altervista.org, l'associazione è stata eseguita ma i banner continuano ad uscire bianchi e vuoti. Come posso fare? Grazie a tutti per l'aiuto.

L'avatar di cinemamania
    cinemamania non è connesso Neofita

Predefinito stesso problema

Anche io ho il medesimo problema. Il Banner Altervista-Google è solamente uno spazio vuoto e dopo diversi giorni mi appare ancora scritto che "Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide." Il mio sito è http://cinemamania.altervista.org/

Chiedo cortesemente chiarimenti in merito.
    Grazie.
    Saluti.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se l'account AdSense non ha ancora generato guadagno la cosa più rapida è eliminare l'account AdSense e crealo di nuovo, partendo dal pannello di controllo di AlterVista.

L'avatar di ediboard
    ediboard non è connesso Utente giovane

Predefinito

stesso identico problema da sempre

Guest

Predefinito

Quindi insomma NESSUNO è in grado di dare una spiegazione!?