Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner Altervista with Google Adsense non visualizzati

raiseyourself non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Banner Altervista with Google Adsense non visualizzati

Salve sono l'amministratore del blog http://raiseyourself.altervista.org. Qualche giorno ho raggiunto i requisiti per iscrivermi al programma altervista with google Adsense, associando il mio account altervista ad Adsense. Ho fatto tutto come da procedura (creando un nuovo account Adsense visto che non ne possedevo uno), e dopo il primo giorno, le pubblicità di google non vengono più visualizzate nel mio blog. Al loro posto di sono dei banner vuoti. E non capisco il perche visto che nella bacheca mi esce "Associazione completata". Potete aiutarmi a capire il problema?

Predefinito Qualcuno...

Qualcuno che mi risponde per favore?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Sul pannello di controllo di AdSense ci sono messaggi o avvisi in merito?

Predefinito

No, nessun messaggio (l'unico messaggio in rosso della home è "hosted account"). La cosa strana è che il giorno dopo l'attivazione i banner hanno funzionato, registrando 0.05 cent di entrate, però da quel giorno nulla. Sono andato anchexa cercare nelle impostazioni e c'era scritto " altervista with google Adsense enable" quindi proprio non capisco

Guest

Predefinito

Io ho lo stesso identico problema, ho attivato l'associazione con Adsense e per circa 4 ore si sono visti i banner e dopo nulla spariti (solo spazio bianco). Il mio account Adsense non ha nessuna notifica eccetto quella di hosted account scritto in rosso,ma leggendo credo non sia quello il problema non avrebbe senso. Il mio sito è http://ttviral.altervista.org/ se qualche admin potrebbe verificare.garzie