Buongiorno, sono nuova nuova del Forum, spero di aver imbroccato il giusto spazio.
La mia situazione: è più di un mese che attendo le "visualizzazioni valide" sul mio blog in Pianeta Donna, ma.. i banner sono bianchi, perciò hai voglia, aspettare! Ho chiesto aiuto all'assistenza, che dopo un mese mi ha rimandata qui. Faccio presente che i banner Altervista li visualizzo bene, non ho quindi il "blocco annunci", sono solo quelli AdSense che da casa, uffici e mobile, sono bianchi.
Il mio account è stato approvato, il PIN non l'ho richiesto perchè non ho ancora raggiunto la soglia, ho attivo il Pilota Automatico, Java Script è attivo e, se visualizzo la sorgente dei banner bianchi, appare il codice html
<html><body style="background-color:transparent"></body></html>
Deduco sia questo, il problema, ma come lo posso risolvere? Devo rivolgermi all'assistenza di Ad Sense? L'ho fatto ed ho scritto anche a voi, nella speranza di risolvere questa cosa al più presto..
Faccio presente che il mio account era prima associato allo stesso blog, ma su Giallo Zafferano e poi, con l'assistenza di Banzai sono riuscita ad importarlo su Pianeta Donna.
Grazie dell'attenzione e della pazienza..
Gingerbread di "Che pasticcio, Gingerbread!"