Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cookie pubblicità altervista

Guest

Predefinito Cookie pubblicità altervista

Buongiorno, vorrei sapere dove trovo l'informativa sui cookie per le pubblicità di altervista che vorrei inserire sul mio sito.
    Grazie mille,
    powerhardware.org

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Dal pannello di controllo del tuo sito, nella sezione Accessori>Privacy e cookie policy, puoi generare una cookie policy già settata con tutti i cookie utilizzati dai banner. Una volta creata dovrai incollare il codice generato all'interno delle pagine del tuo sito.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Dal pannello di controllo del tuo sito, nella sezione Accessori>Privacy e cookie policy, puoi generare una cookie policy già settata con tutti i cookie utilizzati dai banner. Una volta creata dovrai incollare il codice generato all'interno delle pagine del tuo sito.
    Ma prima devo inserire il banner?
    Grazie :)

Predefinito

La cookie policy funziona indipendentemente dai banner, quindi i banner puoi inserirli quando vuoi!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    La cookie policy funziona indipendentemente dai banner, quindi i banner puoi inserirli quando vuoi!
    Ho visto, grazie. Però ci sono dei cookie che altervista mette, ma non sono disponibili nella cookie policy gratuita....

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powerhardware Visualizza messaggio
    Ho visto, grazie. Però ci sono dei cookie che altervista mette, ma non sono disponibili nella cookie policy gratuita....
    A cosa ti riferisci di preciso?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    A cosa ti riferisci di preciso?
    Mi riferisco a BisSwitch, Yieldr, Integral Ad Science e Criteo. Di questi, solo Criteo è disponibile nella cookie policy gratuita di Iubenda.

Predefinito

Sinceramente non ho mai sentito parlare di questi servizi ad eccezione di Criteo che viene effettivamente utilizzato nei nostri banner. Dove hai visto settare questi cookie?