Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Guadagni con google adsense

Guest

Predefinito Guadagni con google adsense

Sul mio pannello di controllo del sito web isualizzo il seguente messaggio di errore :
    "Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account."

-Il mio account AdSense è attivo
    -I Banner sono posizionati correttamente
    -AdSense non ha limitazioni
    -Adsense è abilitato per il mio sito

Guardando dal pannello di Adsense dal mio sito .altervista non arriva nessun profitto,

Nonostante io avessi già chiesto aiuto al supporto di altervista senza risposta e nonostante ciò che ho scritto prima continua a darmi questo messaggio da diversi mesi.
    Come Risolvo?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

L'account AdSense l'hai creato adesso per usarlo con AlterVista o esisteva già in precedenza?

Guest

Predefinito

Esisteva già in precedenza, ora ho provato a togliere e reniserire i banner ma non vengono nemmeno più visualizzati sul sito, rimane uno spazio vuoto nel posto in cui dovrebbero esserci

Guest

Predefinito

Sono le pubblicità altervista + ad sense a non funzionare, esempio :
    Qui ho il primo banner, un normale banner altervista, il secondo è invece altervista + ad sense
    ed ora uscendo dalla modalità di modifica succede questo :

il banner di altervista viene visualizzato correttamente mentre quello con google adsense no.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da unpixel Visualizza messaggio
    Esisteva già in precedenza, ora ho provato a togliere e reniserire i banner ma non vengono nemmeno più visualizzati sul sito, rimane uno spazio vuoto nel posto in cui dovrebbero esserci
    Se il tuo account AdSense è ti tipo hosted (per esempio aperto mediante YouTube o Blogger) allora non può funzionare, è un problema noto di AdSense su cui purtroppo non possiamo fare niente. La soluzione più semplice è quella di eliminare l'account AdSense e crearlo nuovamente con AlterVista, ed è quella consigliabile nel caso in cui non si abbia ancora alcun guadagno nell'account AdSense.

Guest

Predefinito

Si lo ho creato per youtube infatti, purtroppo/per fortuna ho già dei guadagni, quindi grazie comunque

Predefinito

Allora dovresti richiedere lo sblocco dell'account ad AdSense.

Guest

Predefinito

In che senso lo sblocco? Cosa dovrei fare e cosa succederebbe?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Devi contattare il supporto di Google e richiedere il passaggio da account hosted a normale. L'unica cosa che succede è che con l'account normale i banner vengono visualizzati correttamente.

Guest

Predefinito

Per richiedere il passaggio bisogna inserire il sito, essendo sotto dominio altervista riconosce altervista come host e quindi non me lo lascia fare

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Sì, la procedura standard non è utilizzabile. Purtroppo abbiamo segnalato già più volte questo problema, ma non è mai stato risolto. L'unica soluzione è cercare di contattare il supporto di Google e farsi sbloccare l'account manualmente.