Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: codice banner non rilevato?

k9v
    k9v non è connesso Neofita

Question codice banner non rilevato?

Salve, per anni ho gestito il sito senza banner pubblicitari o altro. Ora però avrei deciso, visto che comunque ho apportato migliorie e che la webapp va seguita e che vorrei farne anche una versione app per smartphone, di inserire i banner pubblicitari.
    Ho optato per quelli di Altervista. Ho inserito il codice (quello della Leaderboard). Evidentemente mi sfugge qualcosa, forse Altervista non rileva il codice? O deve passare del tempo? Continuo a vedere l'opzione "Inserisci i banner e inizia a guadagnare" e niente altro. Ho letto anche le FAQ ma non trovo nulla che possa aiutarmi.
    La mia index è una pagina php, non html semplice. Ma nell'HTML il codice risulta inserito e funzionante.

Guest

Predefinito

Il banner e visibile.
    Se non lo vedi prova a cancellare la cache del browser oppure disattiva adblock (almeno per il tuo sito) se lo hai installato.
    "Inserisci i banner e inizia a guadagnare" sparirà appena avrai guadagnato qualcosa. Tieni presente che gli aggiornamenti dei guadagni non sono in tempo reale ma indietro di 24 ore.
    Ultima modifica di stefanodurso : 23-10-2015 alle ore 18.18.01

k9v
    k9v non è connesso Neofita

Predefinito

Ahh ok, grazie allora, mi sa quindi che è solo questione di aspettare. L'adblock l'ho disattivato per *.altervista.org, solo che inizialmente il banner lo vedevo "vuoto" (cioè solo con la pubblicità di Altervista).
    Grazie mille.