Salve sono l'amministratore del blog yourhitech.altervista.org. Ho provato ad attivare l'account google adsense associato al mio blog, però me lo hanno rifiutato scrivendomi questo come motivazione:
Il sito non rispetta le regole di Google: al momento, non è possibile approvare la tua richiesta AdSense perché il sito non è conforme alle norme del programma Google AdSense o alle norme sulla qualità per i webmaster. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri inserzionisti siti che offrano contenuti significativi e pertinenti, che ricevano traffico organico e che ci consentano di mostrare annunci ben mirati agli utenti. Riteniamo che al momento il tuo sito non rispetti questi criteri.
Ecco alcuni consigli per aiutarti a migliorare l'esperienza utente sul tuo sito e a rispettare i criteri AdSense:
-È importante che i siti che pubblicano annunci Google offrano all'utente un valore significativo. I publisher sono tenuti a fornire contenuti unici e pertinenti, che offrano agli utenti un motivo per visitare per primo il loro sito.
-Non inserire annunci su pagine generate automaticamente o pagine con assenza o scarsità di contenuti originali.
-Il tuo sito deve risultare, infine, ben organizzato e facilmente navigabile dall'utente. Gli utenti devono essere in grado di passare facilmente con un clic da una pagina all'altra per trovare le informazioni che stanno cercando.
Come potrei risolvere per farmelo accettare? Grazie.
Alcune cose che puoi fare, oltre come suggerito ad avere contenuti originali (non copiati) e non in violazione delle leggi vigenti o dei termini e condizioni d'uso del servizio (tipo streaming etc):
- eliminare il blog (o fargli fare un redirect) di prova che hai creato qui: http://provalterblog.altervista.org/
- attivare il supporto mobile perché il tuo tema è vecchio e non responsive
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...