Salve,
il mio account risulta in pre-attivazione da altervista, ma quando accedo dal pannello di google posso entrare tranquillamente... È normale?
Salve,
il mio account risulta in pre-attivazione da altervista, ma quando accedo dal pannello di google posso entrare tranquillamente... È normale?
Hai ricevuto la mail da Google con l'esito della verifica? Quando hai cominciato la procedura di associazione? L'account AdSense l'hai creato per l'occasione o era già esistente ed utilizzato?
Ultima modifica di karl94 : 14-10-2015 alle ore 19.14.33
Non ho ricevuto nessun email. L'account l'avevo creato da minorenne. (ora sono maggiorenne)
Ti riferisci all'account AdSense? Non mi risulta sia possibile registrarne uno da minorenne.
Sisi mi riferisco ad AdSense. Infatti non so come ho fatto a crearlo e per un anno non ho potuto usare neanche l'account dei miei genitori perché glielo associava al mio...
Ma l'account che stai tentando di associare è mai stato usato? Se non hai accumulato alcun guadagno ti consiglierei di eliminarlo e crearlo nuovamente durante la procedura di associazione.
Come faccio ad eliminarlo? Seguendo la guida https://support.google.com/adsense/answer/9914 non c'è il tasto per cancellare l'acconto. Forse perché c'è adMob!?
Account nuovo creato! Ora altruista mi dice "Verifica lo stato del tuo account Google AdSense"
Però account ok, Accesso di terze parti ok e i banner vengono pure riconosciuti da adsense...
Ps: la pubblicità l'avevo inserita effettuando l'accesso da un'altro account... Devo eliminare tutti i banner o no?
Aggiornamento: la pubblicità viene visualizzata ma altervista da ancora quell'errore
Si questa mattina ha cambiato stato ed è ok grazie :)