Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta Google Adsense: siti autorizzati

alimentazionesalute non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Richiesta Google Adsense: siti autorizzati

Chiedendo alcune spiegazioni sul forum di Google Adsense sono andati a vedere il mio sito e mi hanno consigliato di compilare la parte relativa ai siti consentiti. Ora io sto usando il pilota automatico di altervista e quindi non so cosa devo fare? La parte che secondo loro dovrei compilare è questa:
    "Consenti la visualizzazione degli annunci per il mio account solo in determinati siti
    Siti autorizzati
    I siti che non autorizzi, ma nei quali inserisci il tuo codice degli annunci, pubblicheranno comunque annunci, ma non genereranno entrate.
    I siti che aggiungi al tuo elenco di siti autorizzati verranno aggiunti automaticamente anche al tuo elenco di Siti di proprietà."
    Eventualmente che siti devo autorizzare?

Ora io sto usando il pilota automatico di Altervista sul mio blog su giallo zafferano. Mi chiedo se devo ancora fare qualcosa?

Inoltre vi chiedo se è meglio gestire i banner in modo autonomo o se il pilota automatico è il modo migliore?
    Grazie per le informazioni che riuscirete a darmi.
    Francesca

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non serve autorizzare alcun sito, puoi riportare l'indirizzo della discussione in cui ti hanno consigliato questa cosa?
    Se usi il pilota automatico non devi fare altro, rimuovi però quel banner che hai inserito nella barra laterale a sinistra: viene tagliato ed è contro il regolamento (deve essere visibile per intero).

Predefinito

Ti giro la conversazione con google adsense dove mi avevano consigliato di autorizzare i siti:
    https://mail.google.com/mail/u/0/#in...0035056b250dc8

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non serve autorizzare alcun sito, puoi riportare l'indirizzo della discussione in cui ti hanno consigliato questa cosa?
    Se usi il pilota automatico non devi fare altro, rimuovi però quel banner che hai inserito nella barra laterale a sinistra: viene tagliato ed è contro il regolamento (deve essere visibile per intero).

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alimentazionesalute Visualizza messaggio
    Ti giro la conversazione con google adsense dove mi avevano consigliato di autorizzare i siti:
    https://mail.google.com/mail/u/0/#in...0035056b250dc8
    Quello è un collegamento ad una tua mail, non è pubblico.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quello è un collegamento ad una tua mail, non è pubblico.
    Ecco il link!! Grazie
    https://productforums.google.com/for...w/HrnB2GTcBgAJ

Predefinito

Adesso è più chiaro, grazie. Direi che se non noti ulteriori anomalie puoi tranquillamente lasciare il tutto così com'è.