Problema con Altervista with Google Adsense non vedo i banner spazio bianco
Salve a tutti ho recentemente creato il sito dottortecno.altervista.org e ho completato l'associzione con google adsense,purtroppo negli articoli vedo lo spazio bianco per il banner adsense ma non visualizzo quest'ultimo,ho tentato mille soluzioni non riuscendo a risolvere il problema,ho letto sul forum altervista o di google adsense ma niente,non riesco a contattare il supporto sono in pieno panico,per favore qualcuno che mi dia una mano gli sarò veramente grato!
Da quanto tempo hai completato l'associazione? Sul pannello di controllo di AdSense non leggi nessun messaggio al riguardo? L'account era già esistente e utilizzato o l'hai creato per l'occasione?
associazione completata da una settimana credo,sul pannello di adsense non trovo nessun messaggio a riguardo e ho impostato accesso per terze parti regolarmente, l'account adsense è stato creato per l'occasione
Prova a cancellare l'associazione ed effettuarla nuovamente, se non dovesse funzionare prova a cancellare l'account AdSense e crearlo nuovamente partendo dal pannello di controllo di AlterVista.
Su altervista mi dice che è in attesa di conferma,però sulsito nell'articolo vedo la pubblicità con il logo di altervista con sotto scritto in rosso errore 014 l'account non è associato a google adsense,resto in attesa di consigli
Il forum è il canale di supporto appropriato per questi problemi. L'associazione risulta completata correttamente, aspetta ancora qualche giorno e controlla che sul pannello di controllo di AdSense non ci siano messaggi in merito.
Attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner AdSense.
ma da più di un mese, e non si vede il banner, da cosa dipende?
ma comunque io se analizzo l'elemento del banner che mi esce bianco c'è scritto banner altervista e non adsense, praticamente ho questo spazio bianco sulla destra che non riesco a atogliere se non facendo display none alla classe del banner, ma credo che non sia giusto fare cosi :D
Ultima modifica di ildisoccupato : 06-01-2016 alle ore 18.32.26
ho appena scoperto che l'antivirus kaspersky mio aveva abilitato l'anti banner :D... e mi sono ritrovato il sito pieno di banner quando l'ho disattivato, ho disabilitato il pilota automatico.