Buonasera, volevo avere informazioni fiscali relative alla tassazione e dichiarazione dei guadagni pubblicitari.
Più precisamente ho letto questo articolo ( http://www.giuseppemancini.altervist...ondimenti.html) secondo cui per qualsiasi guadagno derivante da blog va aperta partita iva in quanto non trattasi si lavoro occasionale.
Come dobbiamo regolarci? E' giusto questo articolo? avete voi una normativa di riferimento?
Altra domanda: all'interno del blog si possono inserire altri banner pubblicitari magari di aziende locali sia gratuite che a pagamento?
grazie
adriana
La questione esula dalle nostre competenze. L'opinione di un consulente esperto in merito, che può anche comprendere la tua situazione fiscale, saprà indicarti la strada migliore per gestire tali guadagni.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...