Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Quanti banner gogle adsense mettere?

Guest

Predefinito Quanti banner gogle adsense mettere?

Salve ho letto che non si possono inserire piu di 3 banner adsense ad articolo o si rischia di essere bannati
    ho attivati al momento 2 banner all interno dell articolo
    ieri andando su widget ho scoperto che si possono inserire ulteriori banner, esterni all articolo, scegliendo il widget google adsense cosi ho inserito un terzo banner manualmente (a sinistra nella home del sito)
    cosi facendo io nella home del sito ho 1 banner google adsense e 2 altervista
    aprendo l articolo il widget google adsense non si vede e ho attualmete 2 banner adsense interni e 2 banner altervista esterni

mi chiedo se posso rimuovere un banner altervista che si trova a destra dell articolo e inserire un altro widget google adsense (visto che i banner di adsense mi fanno guaganare 4 volte in piu di quelli di altervista)
    se faccio cosi in teoria avrei 4 banner adsense (il limite e 3) pero nella home ho 1 solo e se apro l articolo ne ho 3
    cioe in tutto sono 4 ma se uno visita la home se ne vede uno solo se uno apre un articolo se ne vedono 3 (non 4 percio si puo fare o è vietato?

se volete capire meglio potete vedere il mio sito http://slotomanialinks.altervista.org/

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

La cosa migliore è usare il pilota automatico. Al più puoi aggiungere un banner del circuito AlterVista with Google AdSense nella barra laterale, circa a metà articolo (come hai già fatto).