Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema attivazione AdSense

Guest

Predefinito Problema attivazione AdSense

Sto già provando da una settimana ad attivare un account Google AdSense + Altervista ma non ci riesco e ricevo sempre l'avviso che ci sono problemi.

All'inizio pensavo fosse la mancanza della privacy policy così l'ho aggiunta ma oggi ho ricevuto lo stesso errore "Il tuo account risulta disabilitato da Google AdSense" e in entrambi i casi di richiesta mi è arrivata un'email:

Ho deciso di lasciare perdere allora per qualche giorno in modo da avere il tempo di vedere se c'è qualcosa che da parte mia non va (anche se io ho solo installato wordpress e abilitato il pilota automatico).
    Il problema però è che adesso mi è arrivata un'email che dice che il mio account adsense è stato attivato però nel pannello di altervista è di wordpress non è così e nella pagina riportata nell'email non c'è alcune pubblicità adsense.

Che devo fare ?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

L'account bugtech al momento risulta associato con un account AdSense disabilitato. Verifica che la seconda mail non faccia riferimento ad un account AdSense diverso, sembra essere l'unica spiegazione. Se così fosse puoi cancellare l'associazione con quello attuale e collegare l'account attivo.
    Puoi verificare se è un account diverso controllando il publisher id nel pannello di adsense. Quello dell'account che risulta disabilitato è pub-3970824688734987

Guest

Predefinito

Ho due account Google uno che ho usato per l'associazione con Altervista e l'altro che non è associato ad alcun account Adsense.

L'account Altervista + Adsense è disattivato anche se non capisco cosa ho sbagliato , quello che non riesco a capire è perché mi sia arrivata quella email.