Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Rischio la chiusura del sito ?

Predefinito Rischio la chiusura del sito ?

Un saluto a tutti da un un pivellino di Altervista.
    Ho chiesto la registrazione di un account Altervista with Google Adsense.
    Google mi ha scritto:
    "La tua domanda di iscrizione è stata esaminata. Per attivare il tuo account, devi creare la tua prima unità pubblicitaria e inserire il codice dell'annuncio ..."
    Sulle FAQ di Altervista leggo:
    "Per le campagne di Google AdSense puoi utilizzare solamente i codici che ti fornisce AlterVista sul pannello di controllo di AlterVista; i banner di Google AdSense non associati ad AlterVista sono irregolari e comportano la chiusura del sito ..."
    Ho comunque inserito il banner, col codice fornito da Google, che in attesa dell'attivazione definitiva è vuoto.
    Ho agito correttamente o rischio la chiusura del sito ?
    Grazie dell'attenzione e del tempo che mi dedicherete.

twohorizons non è connesso Neofita

Predefinito

Da quel che so, Altervista e Google Adsense sono partner...
    Tra l'altro Altervista ti consente di posizionare i banner, io ti consiglierei di togliere quelli che hai messo. anche perché se nelle regole c'è scritto che ti possono chiudere il sito...io non rischierei!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Quello che hai letto nelle FAQ è corretto, rimuovi il codice. Come hai creato l'account AdSense? Dal collegamento che trovi sul pannello di controllo di AlterVista?

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quello che hai letto nelle FAQ è corretto, rimuovi il codice. Come hai creato l'account AdSense? Dal collegamento che trovi sul pannello di controllo di AlterVista?
    Grazie del suggerimento Karl94. Ho creato l'account Adsense tramite Altervista. Quando ho ricevuto l'email da Google mi sono accorto che su Altervista lo Stato account Google AdSense era un passo indietro. Stamani ho ricevuto da Google l'email di conferma dell'attivazione, ho controllato di nuovo lo Stato account Google AdSense ed è all'invito di inserire un banner (quindi ancora un passo indietro).
    Non so se la procedura è andata avanti perché ho inserito il codice di Google o sarebbe andata avanti comunque e semplicemente, come credo, c'è un ritardo tra l'email di Google e l'aggiornamento su Altervista dello Stato account Google AdSense. Se così fosse credo sarebbe opportuno avvertire esplicitamente l'utente di attendere l'aggiornamento dello Stato account prima di inserire banner.
    Ho naturalmente sostituito il codice Adsense di Google con quello di Google+Altervista.
    Grazie anche a twohorizons.