Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Codice banner leaderbiard

Guest

Predefinito Codice banner leaderbiard

Già da molti giorni avevo notato la pubblicità dell'antivirus Bitdefender con una visualizzazione errata nel banner. Ho pensato ad un problema provvisorio... Ora mi accorgo che quel banner non è cliccabile, infatti ci son passato sopra per andare da una parte all'altra dello schermo e ho notato non mi appariva la classica manina. Io sinceramente non ho provato a cliccare, ma ho notato che quando passa il banner di Altervista la manina appare. Quindi credo ci sia qualche problema. P.S. Io ho avvolto il codice con plugin adrotate e dunque presento il coidice nella pagina in questo modo: <?php echo adrotate_ad(4); ?> In ogni caso il plugin che mi da l'anteprima dell'immagine dell'antivirus me la mostra vorrotta. Uso il sistema di adrotate con Adsense senza problema. Chiedo scusa per il nome nel titolo, ma non riesco più a correggere...
    Ultima modifica di edicolastazioneprato : 04-09-2015 alle ore 08.42.07

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non puoi inserire direttamente i banner di Google AdSense con quel codice, è contro il regolamento. Devi usare il codice fornito da AlterVista una volta associato l'account di Google AdSense con quello di AlterVista.
    Inoltre il banner AlterVista in basso risulta tagliato in quanto il tema non offre spazio a sufficienza per il banner.
    Io ti consiglierei di usare il pilota automatico per l'inserimento dei banner sul blog.

Guest

Predefinito

Io la ringrazio per la sua cortese spiegazione. In effetti io non avevo capito tante cose del regolamento, ma Lei mi è stato di grande aiuto. Ho eliminato da questo, ma anche da altri Alter siti, tutti i codici contro il regolamento e di questo mi scuso. Attualmente nel sito per il quale le sto scrivendo (edicolastazioneprato.altervista.org) ho posizionato io i banner utilizzando i codici Altervista + Google, mentre in tutti gli altri c'è solo il pilota automatico.
    Mi è rimasto un grande dubbio, ovvero quello di Google search. Io non trovo la possibilità di inserirlo con Altervista, e pertanto, attualmente è presente in questo sito web (edicolastazioneprato.altervista.org), con i miei codici nella sidebar di sinistra di tutte le pagine.
    Questa azione è contro il regolamento? Se si devo toglierlo? Come posso inserire con i vostri codici questa funzione, per me veramente importante?
    Resto in attesa di un Suo cortese riscontro e grazie per la vostra ospitalità veramente professionale.

Predefinito

Non c'è problema ad usare servizi esterni come Google Search per la ricerca all'interno del sito. Comunque WordPress integra già un sistema di ricerca, non ti è sufficiente?

Guest

Predefinito

Non ho impostato il motore di wordpress per due semplici motivi:
    1 con Google decido io quali risultati far visualizzare (anche altri altersiti e non altervista siti).
    Secondo e MOLTO IMPORTANTE su quel motore io ho gli annunci adsense.

Io vorrei conferma che a voii di altervista la cosa sta bene.

Chi utilizza quel motore avrà una pagina di risultati dove i primi sono annunci adsense.
    E' chiaro che tali annunci non sono codificati Altervista, perchè mi è parso di capire che non c'è l'opportunità di farlo.

Non vorrei incorrere in problemi di regolamento non rispettato.

Resto in attesa di una sua cortese precisazione in merito.
    Grazie.

Guest

Predefinito

Gentile staff. Riprendo questa discussione, perchè mi sembra doveroso mostrarvi correttezza.
    Ho notato che avete cambiato un pò di cose.
    Non ho approfondito, ma credo di aver capito che offriate anche voi il motore google.
    Posso continuare a mantenere la mia impostazione come sopra, oppure devo adeguarmi ?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da edicolastazioneprato Visualizza messaggio
    Chi utilizza quel motore avrà una pagina di risultati dove i primi sono annunci adsense.
    E' chiaro che tali annunci non sono codificati Altervista, perchè mi è parso di capire che non c'è l'opportunità di farlo.
    Se non viene utilizzato il codice fornito da AlterVista allora non sono conformi al regolamento.