Ciao ragazzi, probabilmente sono il miliardesimo a chiedere ciò...
Ho fatto richiesta per Google adsense ma...
Mi è arrivata la mail "di verifica"... Ossia, l'operazione (c'era scritto) può richiedere alcuni giorni affinché venga attivata... (o simil cosa..)
A questo punto ho" atteso".
Poi mi è arrivata la mail di "bocciatura"... Mentre ora.. Mi è arrivata la mail in cui dice che non avevo terminato i passaggi...
Devo ripetere l'operazione? O non c'è nulla da fare...? Purtroppo noneè molto conosciuto il mio blog.... Molto probabilmente dipende da questo...
Se è stato bocciato, probabilmente è perché: hai pochi contenuti, questi non sono in linea con il regolamento di AdSense o hai utilizzato traffico low cost (autosurf etc).
Sistema il blog, inserendo contenuti originali ed in linea con il regolamento di AdSense e poi riprova la procedura.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...