Salve, non so se sono nel posto giusto. Ho provato a installare alcuni plugin di wordpress ma non funzionano, esempio: ho installato analytics metto l id ua ma non me lo accetta. Come mai? Grazie saluti a tutti, Massimo
Salve, non so se sono nel posto giusto. Ho provato a installare alcuni plugin di wordpress ma non funzionano, esempio: ho installato analytics metto l id ua ma non me lo accetta. Come mai? Grazie saluti a tutti, Massimo
L'installazione dei plugin funziona, ma è il plugin (o i dati che vi hai inserito) a non funzionare. Quale plugin stai utilizzando? Hai già provato a seguire questa guida? http://tutorial.altervista.org/google-analytics/
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Avevo provato Google Analytics by Yoast ma quando metto l'id non mi conferma salvataggio. Poi ho attivato Google AdSense ma fino ad oggi niente banner.
Salve non mi da errore, inserisco id ma non mi da conferma e come se dovessi reinserire, lo faccio e il risultato è identico.
I banner adsense io non li vedo vedo quelli base del blog, poi nel pannello mi dice ancora attendi che i banner siano visibili :-(