Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Posizionamento dei banners AdSense:come contornare i banner Adsense con il testo

lacucinadisusana non è connesso Utente AlterBlog

Lightbulb Posizionamento dei banners AdSense:come contornare i banner Adsense con il testo

Vorrei posizionare il banner di AdSense che mette Altervista in alto quello di 336x280 in modo tale di contornare il testo come si fa di solito con Blogger, per darle maggiore visibilità e poi perchè anche estetica e graficamente è più bello, almeno più ordinato. Il banner da solo in alto non mi piace.

Come non posso agire per conto mio sul banner AdSense di Altervista vorrei sapere come farlo

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Anzitutto, rimuovi dal tuo blog il codice di geomap, in quanto provoca l'apertura di pop-up durante la navigazione. Rimuovi anche il plugin che usi per inserire i banner di Google AdSense nei post, puoi usare i banner del circuito AlterVista with Google AdSense solamente con il codice che ti viene fornito da AlterVista, altrimenti rischi l'esclusione dai circuiti pubblicitari.

Nel caso dei tuoi articoli non è possibile mettere il banner a contorno del testo in quanto metti in cima a questi non del testo, ma subito un'immagine.

Predefinito

Grazie, scusa il ritardo in rispondere.

OK ho rimosso i widgets in questione, tutto OK. Ho anche inserito un post (l'ultimo) per fare una prova con testo all'inizio in modo tale di poter "contornare" il testo con il banner di AdSense che mette Altervista in alto quello di 336x280. Poi se mi piace faró anche la modifica nei post precedenti

Mi puoi spiegare come si fa per agire sul codice?

Grazie mille

lacucinadisusana
    http://blog.giallozafferano.it/lacuc...ta-e-colorata/

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi inserire nella sezione CSS personalizzato il codice
    Codice:
    /* Aggiornamento: codice non più funzionante. Fare riferimento a http://forum.it.altervista.org/i-blog-di-giallozafferano/242933-reimpostare-il-banner-adsense-alto-dopo-un-aggiornamento-di-wordpress.html */
    Ultima modifica di karl94 : 04-11-2015 alle ore 23.38.54

Predefinito

A posto, grazie mille!!

Guest

Predefinito

Ciao usando i codici dei banner di altervista puoi usare il plugin quick sense ti da la possibilità di far contornare il testo in torno come dici tu, puoi far apparire il banner sia a sinistra o a destra.

Predefinito

OK grazie, vuoi dire che non posso inserire il mio codice AdSense bensì il Codice AdSense di Altervista, vero?

Ma, dove lo trovo perchè finora ho cliccato soltanto su AlterVista with Google AdSense e Altervista ha inserito i banner automaticamente.

Il codice io non l'ho visto mica. Magari quelli della pagina Formati Banner step AlterVista with Google AdSense?

Grazie ancora

Tags for this Thread