Lentamente mi sto avvicinando alla soglia dei 36€ e, quando possibile, richiederò il saldo su un conto PayPal. Da quel che ho capito leggendo sul forum, all'indirizzo email del conto verrà inviato un modulo di quietanza da inviare (via fax?) direttamente ad Altervista, per regolarizzare la transazione. Il mio dubbio è: al domicilio indicato, prima e dopo il pagamento, vengono inviate ricevute, o documenti vari, riguardanti il pagamento?
Scusate ma, essendo il primo saldo, non vorrei perdermi qualcosa per strada.
La procedura che descrivi non è più in uso da anni (almeno 4-5). Quando supererai la soglia, all'inizio del mese sarà generata una richiesta saldo che dovrai confermare inserendo i dati necessari sia alla compilazione della ricevuta che con le coordinate per l'esecuzione del pagamento. A casa non riceverai mai nulla.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...