Salve a tutti, da diversi giorni ho il seguente sito: http://pokemonsuperdungeon.altervista.org/
Vedo che tramite il pannello di controllo sono idoneo ad usare Adsense e allora decido di registrarmi.
Mi registro cliccando dal pannello admin, non andando direttamente dal sito di Adsense.
Dopo qualche ora arriva l'email di adsense dicendomi di dover inserire un banner pubblicitario di loro e che non sarà visibile fino a che l'account non sarà confermato, lo faccio.
Il banner (che è ancora presente nel sito) dopo un pò da trasparente diventa visibile.
Adesso provo a collegare l'account e qui sorge il problema, uscendo questo messaggio:
Dice che l'account non sia attivo o in attesa di approvazione, eppure il banner pubblicitario si vede ed ho provato ad inserirlo in un'altro sito e funziona...Adsesso sei collegato all'account Google xxxxxxxxx@gmail.com, un account AdSense non attivo oppure ancora in attesa di essere approvato. Pertanto non è possibile utilizzare questo account per monetizzare i contenuti.
Come mai allora questo problema?
Grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa ^^