Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Popup e Pubblicità

revostyle non è connesso Neofita

Predefinito Popup e Pubblicità

Buongiorno, mi chiedevo: se porto al mio sito Altervista, munito di banner Adsense+Altervista, un certo quantitativo di visite tramite pop-up di un altro sito (non su Altervista), è concesso ai fini del conteggio delle impression sui banner?

Grazie in anticipo, buona giornata! :)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Dal regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità. A titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo è vietato cliccare ripetutamente sui propri elementi pubblicitari, utilizzare sistemi per la generazione di visite/click (autosurf, autohit, traffic exchange, ecc..).

Predefinito

Ma non intendevo usare Autosurf, Autohit o Traffic Exchange. :o
    Parlo di un popup da un altro sito (non su Altervista) che porti al sito Altervista.
    Alcune piattaforme come ad esempio Allosponsor offrono la possibilità di inserire il proprio popup+popinto su un sito altrui pagando una certa cifra: le visite che arriverebbero sono legittime o no? :O

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Io, fossi in te, valuterei il valore di tali visite (per altro poco interessate ai tuoi contenuti). Gli inserzionisti, che investono in pubblicità su ALterVista, a loro volta valuteranno se il tuo sito web e le visite che ricevono sono convenienti o meno (in ta lcaso ne chiederanno l'esclusione dall'erogazione pubblicitaria).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Ma se si tratta di visite dello stesso tema del sito altervista, non credo siano di bassa qualità :o

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Le visite da popup/under sono per definizione di bassa qualità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)