Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema pagina sito e banner

Guest

Predefinito problema pagina sito e banner

Buongiorno,
    oggi mi sono recata da una amica e parlando di cucina gli ho mostrato il sito che sto lentamente creando ;mostrandogli le pagine mi sono accorta che non compare la schermata come nel mio pc: c'è l'intestazione della pagina con i nomi delle pagine che sono in un brutto elenco,( e non come nel mio pc che si vedono in orizzontale), inoltre compare lo stesso elenco in fondo alla pagina e io non lo avevo inserito;poi ho visto che io da qualche giorno quando vi accedo vedo solo un banner pubblicitario ma quando edito per pubblicare delle ricette ne vedo due solo. a casa dsella mia amica non ho visto nessun banner pubblicitario pur attivando la visualizzazione dei contenuti. Domanda dipende perchè ho fatto richiesta di attivare il circuito pubblicitario con google adsense o c'è qualche problema? ho sbagliato qualcosa nelle pubblicazioni? nelle impostazioni? mi potete aiutare? poi ho letto per i banner del pilota automatico come lo attivo? il sito è http://cucinapittoresca.altervista.org/
    aspetto un aiuto, grazie da Emanuela.
    Ultima modifica di cucinapittoresca : 12-05-2015 alle ore 13.50.09

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Vedo che stai usando AlterPages, io ti consiglierei di aprire un blog su GialloZafferano altrimenti sorgono diverse complicazioni nel gestire uno sito del genere con AlterPages. Senza contare che se decidessi di inserire i banner pubblicitari all'interno del blog guadagneresti di più sotto GialloZafferano.
    Poi hai a disposizione tantissimi temi e la gestione dei social è più semplice.

Guest

Predefinito

Buonasera Staff AV,
    ho letto la sua cortese risposta e la ringrazio, riguardo il blog su giallo zafferano me lo avevano consigliato qualche mese fa un suo collega, ma ero cosi presa dal pubblicare sul sito e di promuoverlo che è passato in secondo piano. A questo punto credo sia la cosa più opportuna da farsi. una domanda, che problemi ci sono se continuo a usare questo sito con alterpages? a giorni aprirò il blog su giallo zafferano anche per monetizzare di più ma io vorrei continuare a pubblicare anche sul sito, cosa dovrei usare per una corretta gestione. mi potrebbe aiutare dandomi indicazioni?
    ringraziandola anticipatamente la saluto
    Emanuela L.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cucinapittoresca Visualizza messaggio
    Buonasera Staff AV,
    ho letto la sua cortese risposta e la ringrazio, riguardo il blog su giallo zafferano me lo avevano consigliato qualche mese fa un suo collega, ma ero cosi presa dal pubblicare sul sito e di promuoverlo che è passato in secondo piano. A questo punto credo sia la cosa più opportuna da farsi. una domanda, che problemi ci sono se continuo a usare questo sito con alterpages?
    WordPress semplifica di molto la gestione e l'organizzazione degli articoli (che nel tuo caso saranno presumibilmente ricette), anche l'indicizzazione sui motori di ricerca sarà migliore, potrai personalizzare il tutto con molta più flessibilità, hai a disposizione molti più temi grafici, potresti aggiungere lo spazio per i commenti dei visitatori e tante altre cose.
    Citazione Originalmente inviato da cucinapittoresca Visualizza messaggio
    a giorni aprirò il blog su giallo zafferano anche per monetizzare di più ma io vorrei continuare a pubblicare anche sul sito, cosa dovrei usare per una corretta gestione. mi potrebbe aiutare dandomi indicazioni?
    Ma perché vorresti tenere sia il blog che il sito? Così avresti solo lavoro in più dovendo mantenere due siti.