Salve, volevo chiedere dei chiarimenti su Adsense perchè ho letto TUTTO e il contrario di TUTTO in merito.
1) Ho letto che non si sa nulla dei guadagni a priori dei banner di AdSense perchè derivano da qualunque cosa. Però poi trovo questa pagina che mi mostra questo: http://alessandroziccardi.altervista...anner_vari.png
A che si riferisce?
2) Inserire uno qualunque dei banner di AdSense mi dà un bonus FINO al 15% su "tutti i formati Altervista With Google AdSense superiori ai formati 468x60 e 125x125" giusto? Cosa significa quella percentuale? Si riferisce ai valori del link precedente in più a quelli base? E' quello il bonus che vale massimo il 15% in più?
3) Il formato 300x250 di altervista è in qualche modo importante o speciale per l'attivazione di qualcosa, oppure è solo consigliato perchè ha buone rese?
4) E poi la scritta: "Google AdSense retribuisce i clic sui banner e Altervista le impression come da tabella seguente: dove la parte retributiva di Google AdSense è indicata con Google, la parte retributiva di Altervista è indicata in centesimi di Euro e Altercent. " Significa che se ho un click su un banner Altervista, mi viene pagato come quello di AdSense, che in certi casi vale anche meno? E se AdSens retribuisce sui click, non m'importa nulla delle loro impression? Quelle non pagano (se non per i click proporzionati alle impression..)?
So che chiedo tanto, ma la Google non mai chiara...
Però, a buon rendere per tutti! Grazie in anticipo