Salve a tutti.
Ogni tanto mi capita di vedere sul mio sito, sotto uno dei banner, uno più grande in flash dal sito Zingarate.
Il problema è che si trova nella sidebar, e fa saltare un po' il template della pagina. A parte questo, è normale che venga visualizzato questo banner di Zingarate? Contando che il banner "normale" è già visualizzato.
Grazie.
Puoi postare uno screenshot di quanto accade, così da poter verificare?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Da circa un ora capita la stessa cosa anche sul mio sito (www.molisetabloid.it) ma io non ho autorizzato nessun banner o pop up. Come fare per rimuoverlo?
Le pubblicità a overlay appaiono se si ha dato l'autorizzazione ai circuiti speciali. Puoi rimuovere il consenso a questo tipo di pubblicità nella sezione guadagna del pannello di controllo.
@Filsil io ho aderito a questi circuiti speciali, non mi lamento della loro presenza ma mi lamento del fatto che sono baggati. Ovvero appaiono al di fuori del mio tema, invadendo parte della mia sidebar. Come posso risolverE?
Nei circuiti speciali non è possibile entrare senza aver dato l'autorizzazione. Forse l'hai fatto parecchi tempo fa, ma non erano mai state erogate campagne sul tuo sito.
In ogni caso oggi vedo che sono stati correttamente disattivati.