La leaderboard mobile 320x50 viene tagliata
Salve a tutti.
Premetto che non so se il mio problema dipenda dal mio sito (probabile) o da un altro problema di AV, fatto sta che la pubblicità 320x50 di AV with Google Adsense in posizione statica sul fondo mi si vede tagliata sul mio s2 plus a destra di qualche px.
Non riesco a tracciare il problema perchè sulle varie consolle (Chrome e IE 11) non viene visualizzata la pubblicità in questione e non riesco ad aggirare la cosa via css.
Qualcuno può darmi una mano? Magari dandomi le "coordinate" css così da fare dei test. Se, come penso, il problema dipende da me, avrei solo bisogno di agganciare in qualche modo la pubblicità sulla console di Chrome così da indagare. Non riuscendo a vederla completamente se non sul tel non ho modo di sistemarla. Vi ringrazio tanto in anticipo.
Allego screenshot nel caso possa risultare utile a qualcuno. La pubblicità 300x600 viene anch'essa tagliata ma quello è un problema di risoluzione del tel e non ho intenzione di sistemarlo perchè il gioco non credo ne valga la candela.