Mi sono servita del pilota automatico per l'inserimento dei banner. Però dove questi dovrebbero trovarsi ci sono spazi bianchi. Lo stato della mia associazione è "Associazione quasi completata: attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner AdSense".
E' normale che non si vedano? Devo aspettare?
Buonasera Staff AV,
ho lo stesso problema. Da più di un mese il pilota automatico dice "attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner Adsense".
Tra l'altro circa un mese fa ho ricevuto una mail da Adsense che dice : "Abbiamo notato che ha creato la sua prima unità pubblicitaria correttamente ma non ha inserito il codice dell'annuncio in http://allagocoibimbi.altervista.org. Questo passaggio è necessario per attivare l'account. Acceda ad AdSense per visualizzare il codice dell'annuncio per l'unità pubblicitaria creata e successivamente posizioni il codice nel sito."
Ma il sito su cui sto cercando di attivare Adsense non è allagocoibimbi, ma lakeaddicted. Ho sicuramente sbagliato qualcosa, ma non capisco cosa devo fare...Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...e la pazienza!
@lakeaddicted: ci servono maggiori informazioni, poiché sembrerebbe un problema (noto) di AdSense.
Il tuo account Adsense è valido, attivo e funzionante su altri siti web? Se sì, puoi elencarli?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
No, è la prima volta che uso Adsense e l'ho associato solo al blog altervista. Non so se possa c'entrare, ma inizialmente avevo aperto blog altervista con nome Allagocoibimbi , un mese dopo circa, volendo cambiare nome, ho aperto un altro blog (Lakeaddicted) e avviato procedura per attivare su quest'ultimo la pubblicità Adsense. Sono assolutamente principiante in materia per cui perdonate il mio linguaggio da non esperta...
In realtà il tuo account parrebbe creato su allagocoibimbi. Non sappiamo se è stato verificato o meno da AdSense e questo potrebbe rendere non verificabile il secondo lakeaddicted. La soluzione migliore è: ELIMINA il tuo account AdSense.
Una volta eliminato, creane uno nuovo dal pannello di controllo di lakeaddicted. Questo dovrebbe risolvere definitivamente il problema e permetterti di utilizzare il servizio.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...