Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non vanno più i banner pubblicitari?

  1. #1
    soleeluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito Non vanno più i banner pubblicitari?

    Buongiorno a tutti.
    Io ho sempre usufruito dei banner altervista di googleadsense, ma è da qualche giorno che non si vedono più, rimane il quadrato bianco senza pubblicità e non ho più guadagni. C'è qualche motivo? Vi indico il mio blog:
    http://soleeluna.altervista.org/
    La pubblicità sta sulla destra della homepage, verso il basso, e poi in fondo al Blog... ma non si vede più. Starebbe dove ora c'è lo spazio vuoto.
    Grazie Mille!

    Dylan

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Controlla sul pannello di AdSense di non aver ricevuto qualche avviso in merito.

  3. #3
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Anche sul mio sito sta avvenendo la stessa cosa. Funzionano solo i banner AV. Ho controllato sul pannello e sull'account adsense e non ci sono avvisi in merito

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiberistefano Visualizza messaggio
    Anche sul mio sito sta avvenendo la stessa cosa. Funzionano solo i banner AV. Ho controllato sul pannello e sull'account adsense e non ci sono avvisi in merito
    Io sul tuo sito visualizzo correttamente il banner del circuito AlterVista with Google AdSense al centro della pagina principale, assicurati che non venga bloccato dal tuo PC o browser.

  5. #5
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io sul tuo sito visualizzo correttamente il banner del circuito AlterVista with Google AdSense al centro della pagina principale, assicurati che non venga bloccato dal tuo PC o browser.
    Si, grazie, ora in effetti riesco a visualizzarlo correttamente, forse stanotte c'e' stato qualcosa che però ora si e' risolto.

    Grazie ancora!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •