Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: adsense

Guest

Predefinito adsense

in questi giorni ho attivato gli adsense google-altervista.
    stamani mi é arrivato un messaggio da google , dicendomi che per poter iniziare dovevo inserire una pubblicità nella mia pagina principale e che in questo caso non veniva visualizzato nessun testo in quanto era solo per l'attivazione.

Io il codice javascript del banner l'ho inserito ma non visualizzo assolutamente nulla, zero, come se non avessi messo niente.

ora vi chiedo: é normale? devo attendere del tempo?

grazie a tutti

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ciao, presta attenzione ad inserire il codice fornito da AlterVista with Google AdSense e non quello fornito da AdSense.

In ogni caso, come anche spiegato da Google, durante la verifica i banner saranno bianchi (e non genereranno remunerazione).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ti ringrazio per la risposta.
    adsense inserito é google+altervista ed é quello da 125x125 (di questa grandezza lo fa solo l'adsense google+altervista)

a questo punto devo solo attendere che google verifica la pagina principale e poi mi avviseranno per email...

Ancora grazie x la risposta