E inutile dire che non inserirò piu alcun tipo di banner pubblicitario altervista , la scorsa settimana sono stato declassato dalla categoria All Over ad All4 , da allora ho rimosso tutte le pubblicita , oggi ricevo un altra e-mail che mi dice che il sistema automatico mi ha declassato alla categoria All senza che io avessi piazzato alcun tipo di banner pubblicitario altervista a causa di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web ...... volete spiegarmi perchè avviene questa cosa ?
Scrivere contenuti dedicati alle news musicali non è una cosa adeguata o gradita ? Spiegatemi voi perchè qui non ci capisco nulla , non invierò nessun ricorso allo staff di altervista perchè sarebbe inutile e per pochi centesimi di guadagno non ne vale la pena ..... guadagno piu dalle donazioni che ricevo per il mio blog ed al posto del banner ci ho messo quello , in una settimana ho ricevuto 60 euro di donazioni .
Spiegatemi perchè sono stato declassato ?
il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "All". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.
questi sono i contenuti del mio sito http://allmusicnews.altervista.org/blog/ , ditemi cosa ce che non va ?
se questo genere di articoli puo dare fastidio o puo causarmi problemi qui su altervista ditemelo cosi sposto il mio account con tutti i contenuti su Aruba , pago qui un dominio di 17 euro l' anno piu altri 40 euro di servizi per un totale di circa 60 euro l' anno , lo stesso mi costa su Aruba .
Scrivo da anni gli stessi contenuti , ed ora cosa è questa storia ? Mi sento preso in giro .
Posso ricevere gentilmente chiarimenti dettagliati ? Grazie mille