Ho guadagnato 99 centesimi, vorrei capire se sono meritati oppure sono bot erogati.,,
Salve, oggi ho ricevuto 1€ di guadagno dalle pubblicità altervista, volevo sapere se questo guadagno è normale oppure c'è qualcosa che non va nel sito tipo bot o cose del genere. Ho una pagina facebook dove pubblico tutti i miei articoli e la gente arriva a cliccare anche 200 volte il post, ecco, vorrei capire se è frutto del mio assiduo lavoro oppure di bot erogati da terzi, per favore rispondete.!
P.S: I banner li ho messi dove vanno messi, normalmente.
notiziedalpopolo.altervista.org
Se hai scritto contenuti interessanti, li hai condivisi a persone interessate ai tuoi contenuti, non vedo perché dovrebbero essere visite provenienti da bot/robot.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Si, infatti sto vedendo ora che i guadagni calano un pochettino perché condivido meno su facebook . Comunque ho notato anche che sui banner google adsense i guadagni sono molto più alti, tipo su altervista ieri ho guadagnato 19 centesimi, ma su google 62. Come mai ?
Può dipendere dal comportamento dei tuoi visitatori.
Il circuito pubblicitario di Altervista ti offre un sistema combinato di pubblicità che ti paga sia per le visite sia per i clic.