Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: altervista+adsense su blog.giallozafferano e vetrina vendita prodotti online

lebriciole non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito altervista+adsense su blog.giallozafferano e vetrina vendita prodotti online

Ho aderito con il mio blog http://blog.giallozafferano.it/lebriciole/ al programma altervista+adsense (banner display) e vorrei inserire nel sito un'area con una vetrina di prodotti (immagine, prezzo e descrizione) che i visitatori del mio sito potrebbero acquistare direttamente su un noto sito di e-commerce. Volevo sapere se quest'operazione è consentita o se viola le norme di altervista+adsense. Grazie
    Ultima modifica di lebriciole : 05-03-2015 alle ore 16.44.10

Guest

Predefinito

Dal regolamento:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Altervista mette a disposizione solo due circuiti pubblicitari (Altervista e Altervista with AdSense), tutto il resto viola il regolamento.

lebriciole non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie! Il regolamento cita "senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff"; ma come si fa a chiedere questa autorizzazione? non ho trovato nessun contatto a cui scrivere...

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dal regolamento:

Altervista mette a disposizione solo due circuiti pubblicitari (Altervista e Altervista with AdSense), tutto il resto viola il regolamento.

Guest

Predefinito

Vedi QUI