Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: zero visite insensate

Guest

Predefinito zero visite insensate

Sale ragazzi questo è il mio blog in cui scrivo le mie passioni.. Cosi con tanta voglia ho pubblicato 40 articoli il primo mese ma ricevo 1-2 visite al giorno... http://nuove.altervista.org/
    Ditemi la vostra sul perché
    Grazie dell'ascolto

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ci vuole un po' di tempo per acquistare un flusso consistente di visitatori (ma guardando le statistiche del tuo sito mi sembra che sia già su una buona strada), continua a pubblicare articoli interessanti ed originali e cerca di pubblicizzarli ad esempio mediante i social.
    Magari cura anche l'aspetto grafico che è un po' povero.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ci vuole un po' di tempo per acquistare un flusso consistente di visitatori (ma guardando le statistiche del tuo sito mi sembra che sia già su una buona strada), continua a pubblicare articoli interessanti ed originali e cerca di pubblicizzarli ad esempio mediante i social.
    Magari cura anche l'aspetto grafico che è un po' povero.
    Adsende mi segna zero visite mentre altervista me ne segna diverse, magari perche sono le mie visite alla admin... Grazie mille per l attenzione
    Gentilissimo

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

I dati di Google AdSense che leggi nel pannello di AlterVista non sono sempre aggiornatissimi, controlla il pannello di controllo di Google AdSense per i numeri esatti.